Rivaldo non esclude un approdo di Messi alla Juventus: “Alcuni agenti stanno già sognando una coppia Messi-Ronaldo”

0
3878

Rivaldo, l’ex giocatore brasiliano non esclude un addio ai catalani da parte di Leo Messi. L’ex bomber lo ha affermato ai microfoni di ‘Betfair’:

Se sta pensando di lasciare il club, allora dev’esserci qualche problema nello spogliatoio del Barcellona e forse è stanco di tutte le voci che sono circolate intorno alla società negli ultimi mesi. Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con la sua classe penso che potrebbe ancora giocare tranquillamente in Premier League”.

Un’ alternativa secondo Rivaldo potrebbe essere rappresentata dal Manchester City, dove ritroverebbe Pep Guardiola:

“Ha il diritto di spostarsi se lo desidera e il ricongiungimento con Pep Guardiola al Manchester City potrebbe essere allettante per lui, insieme hanno costruito un grande gruppo al Barcellona”.

Secondo Rivaldo non è però da escludere  la clamorosa ipotesi Juventus, dove la la coppia con Ronaldo potrebbe segnare un passaggio unico nella storia del calcio

Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus. Se ciò accadesse ci sarebbe un ‘boom’ e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing. Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità”.