Juve, si moltiplicano le voci che vorrebbero Messi al fianco di CR7

0
17204

È oramai assodato che Leo Messi non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Barcellona in scadenza nel 2021.

Nl caso in cui “La Pulce” decida davvero di lasciare il Barca, l’ex pallone d’oro Rivaldo ipotizza che “alcuni agenti stiano già sognando la coppia Messi-Ronaldo alla Juve. Sarebbe un boom pazzesco, penso che i bianconeri con la spinta che avrebbero per visibilità e marketing recupererebbero qualsiasi investimento in poco tempo. Vederli insieme sarebbe un evento storico, molti sponsor credo che se lo augurerebbero e per questo potrebbe essere una possibilità”.

Alle parole di Rivaldo ha fatto seguito il tweet di un giornalista egiziano, ​Ahmed Shobier, che ha oltre due milioni di follower e su Twitter ha postato un’immagine di Messi e Ronaldo con la maglia della Juventus, con Guardiola in primo piano e il logo della Juve sulla giacca:

“Forse pensi che sia impossibile vedere un giorno la Juve farne cinque prima di ogni partita”, ha scritto.

Ma c’è di più, secondo Cadena Ser se Bartomeu resterà presidente del Barça, Messi andrà sicuramente via e per Betfair i bianconeri sono la seconda squadra favorita a prenderlo dopo il City di Guardiola, se resterà sulla panchina degli inglesi.

Il popolo bianconero sogna.

E ancora:

Fonte: IlBianconero.com