Mario Sconcerti elegge il suo preferito: “Kulusevsky come Ibra! Stupefacente. Un Valentino Mazzola Moderno”

0
324

Mario Sconcerti nel corso del suo consueto spazio “Un cappuccino con Sconcerti” su Calciomercato.com, esalta le qualità del nuovo gioiello della Juventus Dejan Kulusevski che da settembre vestirà la maglia bianconera:

Attualmente è il miglior giocatore d’Italia, si resta impressionati dalla sua forza, dalla sua corsa e dalla sua capacità di essere sempre nella posizione più utile alla squadra”.

Adesso che la fatica del dopo virus sta rallentando il gioco, sembra venuto da un altro mondo. Ne ricordo veramente pochissimi con questa capacità di fare la differenza”.

Uno era Ibrahimovic, l’altro Pogba anche se in spazi diversi. Ha la capacità di unire tecnica, forza e spirito di squadra ed è cosa rara, sono particolare che messi insieme formano un fuoriclasse. Per la Juve è un grande acquisto”.

Secondo me è una mezz’ala quasi all’antica, un Valentino Mazzola moderno da area ad area. E’ un giocatore stupefacente, con la forza e l’insistenza di Pogba ma una magia fisica più duttile, un modo di stare in campo più felice”.