spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Gasperini: “Al termine del campionato siamo riusciti ad arrivare sempre davanti a tutti, tranne alla Juve”

spot_imgspot_img

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine della sfida Atalanta-Napoli ha commentato la bella vittoria dei suoi uomini, che nella serata di ieri hanno portato a casa altri 3 preziosi punti.

Le parole di soddisfazione di Gasperini:

“La squadra ha fatto una prestazione straordinaria, contro un avversario davvero forte. È stata una prova di maturità, abbiamo dimostrato di saper anche difendere, abbiamo concesso poco all’attacco del Napoli, devo dire che la squadra è stata notevole.

Con il Napoli siamo a posto, ora dobbiamo competere ancora con la Roma e ci sono 9 partite.

Il calendario è insidioso, dobbiamo continuare a spingere, in questo momento il nostro obiettivo è riuscire a battere il record di punti.

Vedremo strada facendo se possiamo migliorare il nostro posto in classifica, quello più importante è il vantaggio sulla Roma“.

In merito agli obiettivi della stagione, Gasperini ha commentato:

Al termine del campionato siamo riusciti ad arrivare sempre davanti a tutti, tranne alla Juventus. Non eravamo riusciti a farlo nemmeno col Napoli, ma penso che dopo questa sera a fine stagione arriveremo davanti a loro.

Le nostre energie sono tutte rivolte al campionato, nelle 13 partite finali lo scorso anno abbiamo fatto risultati su campi difficili, abbiamo fatto un record di punti.
Quest’anno si sta ripetendo tutto, ma vogliamo superarci, dobbiamo cercare di spostare l’asticella, la Champions è una competizione di livello nettamente superiore al resto“.

- Advertisement -