spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Bucchioni esalta i nuovi gioielli bianconeri: “Dybala un fuoriclasse, sarà il futuro della Juve. Kulusevski, prevedo per lui una grande carriera”

spot_imgspot_img

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato di mercato e di Juventus:

I rumors di mercato sono tanti. La Juve deve rinforzare il centrocampo e trovare un centravanti che sostituisca Higuain, che si sta avviando a fine carriera. Ma occorre un giocatore pronto”.

A proposito d mercato, ha stupito ancora una volta gli addetti ai lavori, il neo acquisto bianconero Kulusevski: “Anche dopo la sosta è tornato in campo con grande determinazione. Prevedo una grande carriera, ha una forza fisica bestiale, può ricoprire più ruoli, ha visione di gioco”.

Su Dybala: “è’ un fuoriclasse, gli manca solo quella continuità e quella rabbia agonistica per l’ultimo step. Sarà il futuro della Juve e se gli metteranno a fianco un giocatore più adatto al suo gioco, può diventare ancora più forte”.

Il giornalista dedica qualche parola all’Atalanta: “E’ un grande fenomeno calcistico che sta affascinando tutti. E’ la squadra più spettacolare del campionato, mentre quella più forte è la Juve. In Europa se la gioca, a maggior ragione con la partita secca. Zeman? Dovrebbe smettere di dire parole che possano essere male interpretate”.

- Advertisement -