Massimo Pavan: “Juve, la classe al potere”

0
120

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha commentato la bella prestazione della Juventus uscita vittoriosa dal Marassi 3-1 con il Genoa.

Le parole di Pavan:

La Juventus prosegue nella sua corsa, gioca una bella partita con sicurezza e con tre gol bellissimi.

Sicuramente una prova di forza, ad essere perfezionisti peccato per il gol subito e qualche distrazione finale.

I bianconeri hanno fatto bene, dominando a livello fisico e di occasioni, creando molto nel primo tempo e concretizzando in modo importante nella ripresa con tre perle balistiche.

Sarri può essere soddisfatto dei progressi della sua Juventus, anche dei cambi con Douglas Costa, entrato bene e subito concreto prima di un fumoso finale.

Il Genoa a dir la verità non ha fatto molto ma nel primo tempo aveva chiuso con attenzione e cattiveria tutti gli spazi a disposizione, ma è crollato di fronte alla personalità della Juventus che ha pigiato il piede sull’acceleratore e alla fine ha avuto la meglio, abbattendo il muro dei Grifoni.

La Juventus non ha solo giocato bene, ma si è divertita dando l’idea di risparmiarsi anche un po’ con Sarri che alla fine ha anche tolto Cristiano Ronaldo.

Insomma, un altro passo avanti rispetto al Lecce dove la vittoria era arrivata sì nel secondo tempo ma undici contro dieci.

Per Sarri piccoli passi avanti, vedremo sabato pomeriggio contro il Torino.

Classe al potere a Genova, la ricetta sembra essere quella giusta”.