spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Marcello Chirico entusiasta di Higuain: “L’ho criticato per il comportamento durante la pandemia, ma stasera mi è davvero piaciuto”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, attraverso un video editoriale per IlBianconero, commenta la vittoria della Juventus sul Lecce.

Bella vittoria della Juve col Lecce, 4-0 che proietta i bianconeri a +7 sulla Lazio. “Quello che voleva la Juventus, male che vada la Juve rimarrebbe a +4 sulla Lazio”, precisa il giornalista. “Il campionato si sta indirizzando nella direzione più giusta”, sostiene Chirico.

Chirico tuttavia sostiene che la Juve si porta ancora dietro “una crisi di identità. Quando i salentini restano in 10, in una situazione di vantaggio, la Juve fatica per riuscire a fare un tiro in porta decente, firmato da Rabiot”.

Douglas Costa, che ha fatto un vero show. Lo spettacolo stasera è stato lui. Con il Lecce ha fatto delle cose incredibili, superando sempre l’avversario. Prima di vendere Douglas pensiamoci”.

Chirico elogia Higuain: “Mi è piaciuto come è entrato Higuain, ha segnato un bel gol e ha parlato bene a fine partita, quando ha detto che continuerà a dare il massimo da professionista. L’ho criticato per il comportamento tenuto durante la pandemia, ma stasera mi è davvero piaciuto”.

- Advertisement -