spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Higuain nel cuore dei tifosi: “È prezioso, deve rimanere”

spot_imgspot_img

La Juventus torna, travolge il Lecce 4-0 e ora attende le mosse delle rivali.

Poker di reti nella ripresa, con Dybala, Ronaldo, Higuain e de Ligt, che fanno guadagnare ai bianconeri 3 preziosi punti che li portano a +7 sulla Lazio, in campo stasera contro la Fiorentina.

Una Juventus che vince anche grazie a Gonzalo Higuain, che nel post partita ha commentato:

Ho capito che la squadra aveva bisogno di me, mi sto impegnando sul serio per finire la stagione nel modo migliore. Da professionista, per la società che mi ha dato tanto”.

Un giocatore senz’altro importante, ma sostituibile. La Juventus, infatti, ha un suo progetto in mente e si sta muovendo per cercare un sostituto del Pipita.

Higuain potrebbe accingersi a dare il suo addio ai bianconeri a fine stagione, e i tifosi juventini, che in fondo hanno nel cuore l’argentino, si interrogano ora sul suo futuro, e non vorrebbero vederlo partire.

Sui social sono molte le discussioni sulla sua sempre più probabile partenza a fine stagione, e sono tanti quelli che non vorrebbero dirgli addio:

“Altro che vendere, uno come Higuain si tiene stretto!”

Higuain è quel giocatore al quale non puoi non volere bene

Higuain torna e segna, il Pipita in campo pensa solo alla squadra”

“È prezioso, abbiamo bisogno di lui”

“Sei più juventino tu di tanti, tantissimi altri”

“Le sue parole dimostrano un cuore grande, come si fa a non volergli bene”

“Non so quando avremo ancora una punta completa come Higuain, deve rimanere

Schietto e sincero, anche nei suoi comportamenti e reazioni. Ci serve come il pane, in questa squadra rimane fondamentale

“Io uno come Higuain me lo terrei stretto. In giro, di attaccanti come il Pipa, non ce ne sono molti neanche se investi cifre importanti”.

- Advertisement -