spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Pistocchi contro Agnelli: “Sicuro che lo scudetto le Women lo hanno vinto sul campo?”

spot_imgspot_img

È ufficiale: La Juventus Women ha vinto il campionato femminile per la terza volta consecutiva.

Stavolta il verdetto è arrivato a tavolino con la Juve che stava comunque dominando il campionato senza avere mai perso una gara in stagione.

Andrea Agnelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’assegnazione dello scudetto:

A nome di tutta la Juventus e in particolare dei dirigenti, delle calciatrici e dello staff tecnico delle Juventus Women desidero ringraziare il Consiglio Federale e il Presidente, Gabriele Gravina, per aver deciso l’assegnazione dello scudetto 19-20″ , ha commentato ieri il presidente.

“Il nostro percorso di calcio femminile ha dimostrato “sul campo” di meritare questo titolo, il terzo consecutivo in tre anni di attività. Siamo orgogliosi di annoverare nella nostra rosa molte componenti della Nazionale, che ha appassionato il nostro paese l’estate scorsa durante gli ultimi mondiali”.


Le parole di Agnelli non sono però piaciute al giornalista Maurizio Pistocchi che su Twitter ha commentato: “Alla serieA di calcio femminile partecipano 12 squadre, per un totale di 22 giornate. Dopo 16 giornate, la Juventus ha 44 punti, +9 sulle 2^,+10 sulla 4^con ancora 18 punti a disposizione. Per AA è giusto assegnagli il titolo “ha meritato lo Scudetto sul campo” Sul campo?”

- Advertisement -