spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Messi nostalgico: “Quello con Cristiano Ronaldo è stato un duello speciale e rimarrà per sempre” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Lionel Messi festeggia oggi il suo 33° compleanno, e tra i numerosissimi messaggi di auguri c’è anche chi lo definisce il numero 1, mettendolo davanti a Cristiano Ronaldo nella perenne rivalità con l’attuale attaccante della Juventus.

Difficile assegnare la palma al più bravo, è certo però che Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, sono i migliori giocatori dell’ultimo decennio per classe, tecnica e numeri.

E anche dell’eterno duello con Ronaldo ha parlato Messi nel corso di un’intervista a DAZN:

Quello con Cristiano Ronaldo è stato un duello speciale e rimarrà per sempre. Perché è durato moltissimi anni e non è facile mantenere certi livelli a lungo.

Anche le nostre squadre erano molto esigenti: Real Madrid e Barcellona, i due club più forti al mondo. Competere alla pari per così tanti anni è una cosa che rimarrà per sempre.

Il duello tra me e Cristiano è stato molto bello a livello personale, credo che la gente si sia divertita, i tifosi del Madrid, del Barça, ma in generale tutti gli appassionati di calcio.

Ovviamente quando Cristiano giocava nel Real Madrid, le partite erano speciali. Contro di loro lo sono sempre, ma con Cristiano in campo avevano un significato particolare, ha concluso Messi, forse con un accenno di nostalgia.

https://www.goal.com/it/notizie/chi-ha-segnato-e-vinto-di-piu-tra-messi-e-cristiano-ronaldo/1386ocyr9323hzen0bskyn6qs#share=true&playerID=efc3c92aabf728364a054e0449.1eskn8hg6dkcz1o4k6d8mqc1ug&time=0&vid=q6q0qil15m8l1jsc5faimbglz

- Advertisement -