spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

I dubbi di Corbo spaventano il Napoli: “Nessuno si è mai chiesto perche Milik non firma?”

spot_imgspot_img

Il giornalista Antonio Corbo scrive come di consueto nel suo blog Il Graffio per Repubblica.

Stavolta il giornalista mette una pulce nell’orecchio dei tifosi del Napoli, dopo la vittoria in campionato,e, a proposito dell’attaccante Arek Milik, ancora una volta decisivo per il Napoli, scrive:

La vittoria porta comunque la prima firma di Milik, che segna senza essere marcato da posizione di agguato, in area ma un po’ defilato”.

Decimo gol, ed ennesimo interrogativo. Perché non firma? Che ha in mente? Segna e fa salire il prezzo a favore del Napoli? Oppure si è promesso ad altro club per l’estate del 2021, quando sarà libero di andar via e lasciare alla società solo un gran ricordo ed euro quasi zero?”.

Il giocatore, come noto è nelle mire della Juventus che vede in lui l’ariete ideale per riempire l’area di rigore e fare da spalla a CR7: giovane e con un potenziale ancora in netta crescita.

Eloquenti sono in tal senso le parole del Ds partenopeo Giuntoli in merito alla volontà di Milik:

“Stiamo parlando con il suo entourage da un po’, vediamo perché ci sono ancora delle partite. Le parti stanno valutando che fare. Al momento non c’è ancora accordo e se non verrà trovato sarà messo sul mercato, mentre se lo troveremo saremo felici di tenerlo”

- Advertisement -