spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

GdS: “Il discorso di Buffon, Chiellini e Bonucci dopo la sconfitta col Napoli ha funzionato. Gigi ha parlato anche con CR7. Sarri ringrazia”

spot_imgspot_img

Dopo aver perso la finale di Coppa Italia ai rigori contro il Napoli, i tre leader del gruppo bianconero, Buffon, Chiellini e Bonucci, hanno deciso di intervenire.

È quanto rivela la Gazzetta dello Sport che riferisce che tra tutti, Gigi è stato il più deciso nei discorsi tra Napoli e Bologna e ha parlato faccia a faccia anche con Cristiano Ronaldo.

I ragazzi hanno accumulato talmente tanta esperienza e personalità che non hanno remore nel dire le proprie opinioni e suggerire rimedi.

Gazzetta riferisce ancora che il dialogo ad alto livello alla Juve è più frequente che in altre squadre – il presidente Agnelli va spesso al campo di allenamento, distante pochi passi dalla sede, e parla con regolarità con i calciatori – ma l’ultima settimana è stata particolarmente delicata. Per questo, anche se possono non condividere tutto quello che è stato fatto da Sarri in questi mesi, Buffon, Chiellini e Bonucci sono intervenuti per unire il gruppo”.

“Sarri ha apprezzato la presa di posizione dei senatori e con Buffon in particolare ha un rapporto di fiducia: il tecnico lo considera molto importante nello spogliatoio e anche per questo ha appoggiato la scelta della società di rinnovargli il contratto per un altro anno”.

“Gigi è stato il più deciso nei discorsi ha parlato faccia a faccia anche con Ronaldo, che non è secondario per la Juve né in campo né fuori. Il rifiuto a giocare da numero 9, fatto davanti a tutta la squadra, non ha semplificato i rapporti con Sarri”. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

- Advertisement -