spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Massimo Pavan: “Inter e Lazio ci sono rimaste male. La Juve è ancora viva”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan commenta la vittoria della Juventus al Dall’Ara contro il Bologna e scrive:

“In tanti aspettavano la caduta della Juventus a Bologna. A Milano avevano già organizzato le feste dopo la Grande vittoria con la Sampdoria che li aveva portati a meno sei”.

Ma non solo, anche “a Roma speravano il sorpasso. Invece, no! La Juventus è ancora viva, non sarà spettacolare, non sarà fisicamente a posto, ma è viva, vivissima ed a Bologna anche se con qualche episodio fortunato, come il rigore che le ha permesso di passare in vantaggio, ha vinto”, scrive il giornalista tra le colonne di Tuttojuve.

“Non ha rubato nulla, anzi ad inizio secondo tempo avrebbe meritato il terzo gol, ha creato occasioni, ha preso un palo, ha sbagliato tre gol a tu per tu con il portiere ed un paio di ripartenze importanti. Insomma, nulla di eccezionale, ma un netto miglioramento rispetto alle partite precedenti che chiaramente erano state influenzate da una condizione fisica alquanto precaria”, precisa il giornalista.

Per Maurizio Sarri una rivincita dopo le grosse critiche post coppa Italia.[…]Il calendario è molto fitto e le avversarie toste, soprattutto l’inter che sembra avere un calendario molto semplice”.

Conclude il giornalista: “[…]Se la Juventus riuscirà ad avere sei punti di vantaggio a tre dalla fine sull’Inter e incrementare il vantaggio sulla Lazio, si potranno sentire la campane di gloria, altrimenti sarà dura. Ma dopo ieri cresce la fiducia che la squadra possa migliorare nel finale, infortuni permettendo…”

- Advertisement -