Juve, De Sciglio KO: “Lesione del bicipite femorale della coscia sinistra”

0
12015

La Juventus ha reso noto il report odierno attraverso il propri canali social:

“E’ ripartita nel migliore dei modi la stagione della Juve in campionato. A Bologna, i bianconeri hanno ripreso il cammino in Serie A come l’avevano lasciato, con una vittoria”.

La squadra, dopo essere rientrata a Torino in nottata, si è ritrovata questa mattina al JTC Continassa. Nel mirino c’è infatti la sfida di venerdì sera, quando all’Allianz Stadium arriverà il Lecce”, si legge.

Lavoro di recupero per chi ha giocato al Dall’Ara e esercitazione tecnica con partita per il resto del gruppo. Domani, mercoledì 24 giugno, continuerà la preparazione con una seduta mattutina”.

La novità di maggiore rilievo è legata a Mattia De Sciglio: Per il difensore lesione del bicipite femorale della coscia sinistra.

Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”, fa sapere la Juventus.