Chirico: “Per gli anti juventini Rocchi ha arbitrato male, ma Mihajlovic dice il contrario”

0
2130

Marcello Chirico introduce il suo video-editoriale con il moto della Juventus: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. Ebbene è quello che la Juventus ha fatto a Bologna.

Il direttore editoriale de IlBianconero, già prevede polemiche in seguito al calcio di rigore assegnato da Rocchi alla Juventus:

“Francamente, il fuorigioco di Douglas non mi è sembrato così nitido. Il rigore? Quella tirata di maglia effettivamente mi è sembrata inopportuna, è quella tirata di maglia che sbilancia de Ligt e lo fa cadere”.

E poi aggiunge Chirico, “Anche Mihajlovic ha detto che Rocchi ha arbitrato bene. Il direttore di gara non ha arbitrato bene solo sui social dove ci sono quasi sempre anti juventini che vanno sui social per dire qualcosa contro la Juve”.

Dopo le critiche a Danilo, il giornalista tesse le lodi di Bernardeschi: “Messo a giocare nel suo ruolo, ala, ha giocato una buona partita. Ha fatto un assist fantastico a Dybala, ha sfiorato il gol personale con quel tiro da fuori. Se questo è  il nuovo Bernardeschi – prosegue il giornalista – potrebbe essere utile in questo mini torneo”