spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Bonucci: “Negli ultimi giorni si è parlato un po’ troppo. Risponderemo coi fatti”

spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport, oltre ad analizzare la vittoria della Juventus sul Bologna, vuole chiarire anche la situazione in casa bianconera dopo le aspre critiche piovute all’indomani della sconfitta di Coppa Italia:

L’importanza di questa vittoria? Era fondamentale, c’è poco da dire – ha detto il difensore bianconero- Era importante soprattutto dare una risposta a noi stessi, e se fino alla fine del campionato saremo sempre questi allora ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Una squadra come la nostra deve essere composta innanzitutto da grandi uomini e poi da calciatori. La strada da percorrere deve essere quella del sacrificio e dell’umiltà”.

E ancora, ha detto Bonucci rivolgendosi ai critici: “Credo che negli ultimi giorni si sia parlato un po’ troppo. Noi dobbiamo fare quadrato e rispondere coi fatti, come abbiamo fatto contro il Bologna”.

E normale che dopo una finale persa ci siano dei dubbi. Ci siamo parlati, come succede nella Juventus, abbiamo avuto un confronto comune e abbiamo indicato la strada”.

- Advertisement -