spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Bologna-Juve, Varriale accende la polemica: “Discutibili Rocchi e il Var Chiffi, severi sul penalty alla Juve, non su fallo netto subito da Barrow”

spot_imgspot_img

La Juventus vince 2-0 al Dall’Ara contro il Bologna di Mijailovic, grazie ad una rete su rigore di Ronaldo al 23′, a cui segue una perla di Dybala, che raddoppia al 36′.

Una vittoria accompagnata dalle inevitabili polemiche sulle decisioni arbitrali, a cui si è unito anche il vice direttore di Rai Sport, Enrico Varriale, che sul suo profilo Twitter ha espresso un giudizio critico su Rocchi e Chiffi, definiti “discutibili“:

Torna al successo la Juve con i gol di Cristiano Ronaldo su rigore e prodezza di Dybala. Partita per un’ora dominata dai bianconeri su un Bologna fragile in difesa.
Discutibili Rocchi e il Var Chiffi, severi sul penalty alla Juve, non su fallo netto subito da Barrow“.

Parole che hanno inevitabilmente attirato i commenti di molti tifosi, giunti a contestare il giornalista, come:

“È ufficialmente tornata la Serie A ed è tornato anche il solito antijuventino. Grazie alla Rai per questo giornalismo imparziale

E c’è anche chi ricorda a Varriale le parole nel post partita di Sinisa Mihajlovic, esempio di sportività:

“Ci sono sempre spinte in area, poteva capitare anche a noi. Peccato che si debba aspettare la Juve per avere un arbitro serio. Arbitraggio positivo? “.

- Advertisement -