spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Paratici a Sky: “Scambio Pjanic-Arthur? Abbiamo parlato con il Barcellona

spot_imgspot_img

Fabio Paratici, chief football officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida del Dall’Ara contro il Bologna.

Lo scambio Pjanic-Arthur? Abbiamo parlato con il Barcellona ma ora tutte e due stanno giocando partite importanti, quindi preferiamo bypassare questa fase”.

E ancora, precisa Paratici: “Non è questione di prima o dopo il 30 giugno, ma di accordo fra le parti e di convinzione di entrambi i giocatori”.

Paratici analizza anche il momento della squadra:

In tutte le analisi ci vuole un po’ di equilibrio e di coerenza. Abbiamo giocato due partite facendo due pareggi con due buone squadre però non vorrei che sbagliare o segnare un rigore ci facesse perdere quella che è la situazione generale. È un trofeo però non è questo che può farci confondere”.

Il dirigente bianconero conclude: “Siamo in un periodo in cui è difficile essere brillanti, soprattutto quando trovi squadre che si chiudono. Siamo come sempre in lotta su tutti i fronti, che è il nostro obiettivo da otto anni a questa parte. Siamo ancora in piena corsa per il campionato e la Champions, è questo quello che pensiamo e che portiamo avanti con fiducia e serenità”.

- Advertisement -