spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Sarri smentisce il litigio con Pjanic: “Una bufala”. Higuain ancora out

spot_imgspot_img

Nosotti, inviato di Sky Sport, ha intervistato questo pomeriggio alla Continassa Maurizio Sarri. Ecco cos’ha raccontato l’inviato dopo il colloquio con Sarri:

Contrasto tra Pjanic e Sarri? Il mister ha raccontato che questa di Pjanic e del loro litigio ‘è una grande bufala’. E’ un giocatore che ha impiegato in questo suo periodo, tra i 3 più impiegati”, ha riferito l’inviato Sky.

Si deve rifare a lui perché ha un ruolo decisivo nel centrocampo a tre. Verranno valutate le condizioni dei centrocampisti. Khedira è assente, Ramsey sta recuperando bene e si sta mettendo in condizione. Prima di Pjanic out e Bentancur regista, aspettiamo l’allenamento di oggi”.

Nosotti riferisce anche quanto ha detto Sarri sui problemi dell’attacco bianconero:Sarri ha raccontato come questa squadra manchi di brillantezza. Poi ha problemi di condizione, manca uno come Higuain”.

Ieri ha lavorato a parte e anche oggi sarà così. Difficilmente sarà via libera per Bologna”.

Nello specifico per quanto riguarda Ronaldo, “Sarri ha detto: ‘Ci siamo parlati prima del Milan, prima della finale. Ci parliamo. Le cose migliori le riesce a fare da un po’ defilato’. E la soluzione dovrebbe essere quella lì. Dybala sarà il centravanti”, riferisce l’inviato.​

- Advertisement -