spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Massimo Zampini difende CR7: “Ce l’ho con chi critica Cristiano Ronaldo” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Zampini, tifoso bianconero, attraverso un video pubblicato su SportMediaset ha bacchettato chi in questi giorni ha criticato pesantemente Cristiano Ronaldo per le sue prestazioni un po’ opache, sia contro il Milan che contro il Napoli.

Le parole di Zampini, a difesa di CR7:

“Ce l’ho con questa moda di attaccare Cristino Ronaldo quando sbaglia una o due partite.

A Mediaset ho sentito il compagno di tifo Mario Adinolfi parlare di figure barbine, stipendio, ‘deve svegliarsi’, ‘per ora è una crosta, deve mettere la tela’… Ragazzi, non scherziamo.

Ronaldo ha giocato male in Coppa, non c’è nessun problema a dirlo, la finale l’ha giocata molto male. Stop.

Per il resto non devo ricordarvi i numeri alla Juve eh, mica al Real o nel passato. Alla Juve nel passato in 3 partite chiave di Champions ha fatto 5 gol, comprese le due brutte partite contro l’Ajax, con l’Atletico l’ha vinta praticamente da solo, mentre quest’anno sta a già più di 20 gol, ha fatto il record di partite consecutive in cui ha segnato e noi stiamo là, anche molti juventini, a dire ‘però la compatibilità con quello…’.

Io ve lo dico: ascoltate i tifosi avversari quando dicono “No, ma Ronaldo quello vero era un altro…”. Perché questo è scarso, noDa lì dovete capire tutto.

Godetevi, godiamoci gli anni di Cristiano Ronaldo alla Juve e speriamo di continuare a vincere“.

- Advertisement -