spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

C’è una buona notizia in casa Juve: Si chiama de Ligt

spot_imgspot_img

Una buona notizia in casa Juve c’è e si chiama De Ligt. Su Corriere di Torino si parla del difensore della Juventus, tornato a grandi livelli.

Il difensore olandese ha ripreso la stagione come l’aveva terminata. Un filo diretto che a cavallo del lockdown ha unito le prove contro Inter, Milan e Napoli, sebbene dopo la Coppa Italia alzata dagli uomini di Rino Gattuso, tutta la squadra bianconera sia finita nel calderone delle critiche”, si legge sul Corriere.

Tra i pochi a salvarsi c’è stato proprio il difensore olandese che ieri è tornato ad allenarsi alla Continassa dopo essersi rigenerato per un giorno sul lago di Como, approfittando del venerdì libero concesso a sorpresa ai bianconeri da Sarri, anche per stemperare qualche tensione di troppo che nello spogliatoio non manca mai quando si perde”.

“Per 24 ore De Ligt ha messo da parte i musi lunghi cercando di ricaricare le batterie, specialmente a livello nervoso, non pensare alla lotta scudetto sarà stata comunque un’impresa”.

E se la Juve non si sveglia, la vera impresa potrebbe essere vincerlo, lo scudetto. Una frase che a inizio stagione nessuno si sarebbe mai sognato di dire. Le prime due partite post lockdown hanno lasciato brutte sensazioni a tutti i livelli con Inter e Lazio che fiutano l’odore della preda”.

Fonte: Corriere di Torino – Vecchiasignora.com

- Advertisement -