spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Massimo Pavan: “La Juventus ha perso, ma il Presidente Andrea Agnelli ha vinto alla grande”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, attraverso le colonne di Tuttojuve ha sottolineato il grande gesto sportivo a fine gara, del presidente della Juventus Andrea Agnelli.

“Ci sono tanti elementi che dividono un presidente di parte da un leader super partes e sportivo.Sono gesti semplici ma che hanno un grande valore come quello di Andrea Agnelli che si è fermato in fase di premiazione a dare il giusto riconoscimento ai vincitori”.

“In questo caso per Andrea Agnelli, anche se sconfitto, c’è qualcosa di più.
È un gesto naturale che ha un grande valore perché rappresenta la sportività”, scrive il giornalista di fede bianconera.

“La Juventus in questi anni ha sempre o quasi trionfato e in questi ultimi mesi sta vivendo un momento di difficoltà con qualche sconfitta in finale abbastanza inattesa”.

Facile ringraziare quando quando vinci, ma per chi viene sconfitto e’ meno facile, ti girano le scatole e mercoledì giravano a molti.Non è un gesto semplice in passato alcuni perdenti non si sono neanche fermati nella fase di premiazione, tanto per fare un esempio”.

Andrea Agnelli, anche alla fine di una partita sofferta non ha però evitato il ringraziamento per gli avversari che sono stati obiettivamente, almeno ai rigori, più bravi”.

E’ un gesto importante perché dimostra che il presidente forse potrebbe guidare qualcosa in più oltre alla Juventus anche un incarico istituzionale oltre l’Eca, staremo a vedere, mercoledì la Juventus ha perso ma nel suo piccolo gesto, il Presidente ha vinto alla grande”, conclude il giornalista.

- Advertisement -