Il tweet del giornalista rivela: Andrea Monti, oramai ex direttore della Gazzetta dello Sport è interista

0
12180

Un applauso ad Andrea Monti, fratello nerazzurro che in dieci anni di Gazzetta non l’ha mai fatto capire (e si è preso pure un sacco di fischi dai nostri). Un giornalista. amala”.

Con questo Tweet, il giornalista Paolo Calvani smonta il falso mito, messo in giro sopratutto dai tifosi di fede nerazzurra, secondo il quale la Juventus manipola la stampa italiana e nella fattispecie le principali testate giornalistiche sportive.

Ebbene attraverso un “cinguettio” su Twitter, il giornalista Paolo Calvani, da sempre vicino agli ambienti Mediaset, ha rivelato che tutte le accuse dei tifosi neroazzurri rivolte alla Juventus erano infondate, perché l’ormai ex direttore Andrea Monti in realtà era lui stesso un tifoso neroazzurro.

Dopo dieci anni dunque, Andrea Monti lascia la direzione de La Gazzetta dello Sport, che aveva assunto il 23 febbraio 2010. Il nuovo direttore responsabile sarà Stefano Barigelli, che dal 2 aprile 2018 lo ha affiancato con il ruolo di condirettore e che firmerà il giornale a partire da lunedì 22 giugno.

Fonte: Tribuna.com