A poche ore dall’attesa sfida all’Olimpico tra Napoli e Juventus che decreterà il vincitore della Coppa Italia, i tifosi azzurri si sono resi protagonisti di uno sfottò alquanto sopra le righe.
Alcuni tifosi partenopei, infatti, hanno messo in campo tutta la loro creatività, che in questo caso sembrerebbe poco divertente e alquanto macabra, e hanno inscenato un vero e proprio funerale alla rivale Juventus, con tanto di bara con adagiata la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo, manifesti funebri e corone di fiori.
Uno sfottò decisamente eccessivo, mascherato da gesto scaramantico, che ha suscitato l’indignazione da parte dei tifosi sui social, che hanno fermamente condannato la “cerimonia” fuoriluogo, visto anche il momento difficile appena trascorso a causa dell’emergenza sanitaria.
Meanwhile in Napoli they are already celebrating our funeral. If there is a pic I would show to my guys before entering the pitch is this one (cc Sarri). They call it “folklore”. I call it cheap. No surprise here. pic.twitter.com/ExpATxJ3xb
— Around Turin (@AroundTurin) June 17, 2020