spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Bargiggia stronca Conte: “Come si fa a sostenere che ha migliorato l’Inter? Sudditanza di certa stampa”

spot_imgspot_img

Grande la delusione per l’Inter di Antonio Conte, eliminata dal Napoli di Rino Gattuso che affronterà stasera la Juventus nella finale di Coppa Italia.

È sfumato così per Conte l’assalto al primo trofeo della stagione. Un’amara sconfitta che i tifosi nerazzurri non hanno accettato di buon grado, andando alla ricerca del maggiore responsabile.

La delusione dei tifosi si è riversata sui social si è subito concentrata sul rammaricato Antonio Conte, responsabile dei deludenti risultati della squadra.

E a stroncare duramente il super pagato Antonio Conte si è aggiunto anche il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, che sul suo profilo Twitter ha commentato:

Ma come si fa a sostenere che Conte ha dato un gioco e migliorato i singoli‘? Dove? Quando? Con chi? La sudditanza di certa stampa verso i Personaggi Celebri è inversamente proporzionale alla vendita dei giornali che è rasoterra”.

Parole severe che hanno richiamato qualche tifoso nerazzurro giunto in difesa di Conte, a cui Bargiggia ha risposto:

“Ho imparato in questi lunghi anni di mestiere che, in generale, i tifosi hanno il paraocchi: difendono a prescindere e senza spirito critico il tecnico che hanno in casa. Poi il club lo licenzia e loro lo dimenticano subito per il prossimo…”.

- Advertisement -