spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, non illuderti. Luciano Moggi: “Cristiano Ronaldo e Dybala non rifaranno la gara vista col Milan”

spot_imgspot_img

Luciano Moggi, pronostica in maniera velata quello che sarà l’esito della finale di Coppa Italia tra il Napoli e la Juventus.

L’ex direttore generale della Juventus, parla a Radio Marte:

È difficile sbilanciarsi su chi vince queste gare. In Semifinale io vedevo favorita l’Inter, perché mi sembrava più squadra, è più tutto: e invece avete visto che questa teoria si è smontata, perché la squadra, come in altre occasioni, una volta subito il gol del pareggio si è disfatta”.

I particolari sono importanti, specie in determinate partite. L’Inter è stata ansimante e poco lucida, soprattutto nei due attaccanti, Lukaku e Lautaro Martinez”, dice ancora Moggi.

I pronostici sono veri fino ad un certo punto e i risultati li decide soltanto il campo. In uno scontro diretto, qualsiasi cosa non vada a ‘pallino’, per così dire, può determinare un esito diverso da quello previsto”.

Guardando alle singole squadre, dico che la Juventus è sicuramente favorita, perché Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala non rifaranno la gara vista col Milan: la loro prestazione sarà riveduta e corretta, nella partita di domani sera”.

- Advertisement -