spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Paolo Bonolis: “Conte non è intoccabile”

spot_imgspot_img

Compleanno amaro per Paolo Bonolis. Il noto presentatore Tv è intervenuto a Radio Sportiva per commentare l’eliminazione dalla Coppa Italia della “sua” Inter:

La partita l’ha fatta l’Inter, come all’andata. Il Napoli ha trovato due circostanze che hanno permesso di passare il turno. Conta poco quanto giochi ma conta quanto segni”.

E ancora: “Penso che i nerazzurri abbiano alla fine giocato bene anche se smorzati in attacco. Forse c’è stato un errore tattico: in vantaggio fuori casa su calcio d’angolo non c’è bisogno di tutti i difensori dentro l’area”.

“Quel gol è stato un fulmine a ciel sereno. Tanto di cappello a chi ha passato il turno”.

Lo showman si è soffermato poi su Antonio Conte:

Non penso sia intoccabile, ha fatto un ottimo lavoro fino a questo punto. Ci sono stati diversi infortuni che hanno costretto a giocare sempre con gli stessi giocatori in questo momento importante della stagione”.

“Sanchez è tornato a pelo dopo essersi fermato. L’Inter ha manifestato grande compattezza, il 3-5-2 si addice all’allenatore e penso che alcuni giocatori possano migliorare. Mi aspetto che sul mercato la famiglia Zhang punti a fare uno scalino ulteriore”.

Il campionato non è compromesso e c’è un’Europa League in cui fare bene. Non vedo questo disfattismo”.

Bonolis non si smentisce: “Difficile tifare per una delle due, da interista non posso che sperare che vinca il Napoli ma non per cattiveria”.

“Il rapporto-confronto con i bianconeri è ormai viscerale, ma la Juventus ha una squadra formidabile e ha sicuramente tutte le possibilità di portare a casa la coppa”.

- Advertisement -