spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Cesare Lanza: “Amici miei, scommettiamo che la Juventus vincerà Coppa Italia e Scudetto?”

spot_imgspot_img

Cesare Lanza, noto giornalista ha scritto attraverso le colonne de La Verità, a proposito della finale di Coppa Italia che attende Juve e Napoli.

Ecco le sue parole: Scommettiamo che la Juventus, nonostante l’imperfetta prestazione di venerdì sera con il Milan, vincerà la Coppa Italia e probabilmente anche l’ennesimo scudetto?”

Amici miei, sono ben felice di tornare a parlare di calcio, sparando le mie previsioni (non sempre sbagliate!). (…) Spiace dirlo, ma Sarri finora ha deluso: doveva portare alla Juve vittorie con il bel gioco, ma non vi è riuscito”.

In Champions, il primo obiettivo, è mal messo, in Coppa Italia è andato avanti un po’ fortunosa – mente. Quanto allo scudetto, dall’estate dico e scrivo Lazio, senza avere neanche il consenso dei miei amici laziali, che mi considerano (giustamente) un simpatizzante romanista, e perciò fanno gli scongiuri”.

Invece lo pensavo veramente. Ma ora la lunga sosta ha cambiato tutto. Si giocherà ogni tre giorni, ci saranno cinque sostituzioni, la superiorità della rosa zebrata è – sulla carta – schiacciante”.

- Advertisement -