spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Paratici sul rinnovo di Dybala: “Siamo ottimisti. Comprensibile che chieda un aumento”

spot_imgspot_img

Poco prima del match Juventus-Milan, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ai microfoni di Rai Sport ha commentato la ripartenza del calcio e dato qualche dettaglio circa le attività di calciomercato.

Le parole di Paratici sulla ripresa orientata ad arrivare al modello tedesco che, in caso di contagio Covid-19, prevede che si fermi solo il contagiato e non tutta la squadra:

“Si va verso, hai detto bene, si va verso… sarebbe importante riuscire ad arrivare a questo risultato, per riuscire a finire il campionato e per la regolarità del campionato”.

Il dirigente bianconero ha poi commentato le parole di Paulo Dybala, che in una recente intervista alla CNN ha dichiarato di essere felice alla Juve ma di non avere ancora avuto notizie sul rinnovo:

Non siamo preoccupati, anzi, abbiamo accennato il discorso con l’entourage di Dybala, quindi non siamo assolutamente preoccupati.

C’è un’ottima relazione sia con Paulo che con l’entourage, quindi siamo assolutamente ottimisti e fiduciosi.

È comprensibile che voglia un aumento, come tutti i lavoratori che vanno a rinegoziare un loro contratto, quindi è assolutamente logico“.

Paratici ha poi concluso glissando su una domanda circa un’eventuale trattativa per Zaniolo:

Credo che questo non sia il momento di parlare di mercato, abbiamo parlato sin troppo di mercato in questi mesi. Quando non c’è il calcio giocato si parla solo ed esclusivamente di mercato, quindi stasera ci godiamo la serata e la ripartenza di questo calcio italiano”.

- Advertisement -