spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Paolo De Paola: “Vi annuncio che Zaniolo può andare alla Juventus”

spot_imgspot_img

L’ex direttore di Tuttosport e Paolo De Paola, ospite della trasmissione di Michele Criscitiello su Sportitalia, ha fornito interessanti aggiornamenti sul calciomercato in particolare su Nicolò Zaniolo accostato in questi giorni alla Juventus:

Vi annuncio delle novità. Sono rimasto in contatto con i colleghi di Tuttosport e domani ci sarà un approfondimento molto interessante sul perchè Zaniolo può andare alla Juventus”, esordisce De Paola.

Prima c’era una fretta legata al Fair Play Finanziario e sappiamo che in questo momento è stato attenuato in qualche modo o rimandato nel tempo, non c’è più questa scadenza del 30 giugno, in cui la Roma doveva eventualmente fare dei ritorno economici”, ha detto ancora l’ex direttore di Tuttosport e Gazzetta.

“Per cui attorno a Zaniolo con la Juventus si continua a trattare, si continua ad andare avanti nel discorso. Vediamo come andrà a finire, ma in questo momento mi sento di dire che c’è una puntina di vantaggio per la Juventus”, conclude il giornalista.

- Advertisement -