spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Massimo Pavan: La Juve tende un tranello all’l’inter?

spot_imgspot_img

Massimo Pavan attraverso le colonne di Tuttojuve, documenta lo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter, che vede protagonisti Fabio Paratici e Beppe Marotta.

I bianconeri hanno vinto il primo scontro di mercato su Dejan Kulusevski, inseguito a lungo dall’Inter e poi accasatosi alla Juventus, brava a lavorare nell’ombra ed a strappare il calciatore”, certifica il giornalista.

Ora il duello si è poi spostato su Tonali, Chiesa e Castrovilli oltre al difensore Kumbulla, quest’ultimo attualmente in forze al Verona.

Secondo Massimo Pavan, su Kumbulla “i nerazzurri sembravano in netto vantaggio, ma la Juventus si è inserita prepotentemente e ora potrebbe anche superare la formazione milanese”.

L’obiettivo è duplice – riferisce il giornalista – da una parte cercare di prendere il calciatore, ma non solo, nel caso non fosse possibile prendere il difensore, vista anche l’abbondanza di interpreti in casa Juve, si vuole cercare di far alzare l’asticella del prezzo. Del resto il mercato si gioca anche su questo, tenere per i concorrenti i prezzi alti e privarli delle risorse utili in altre operazioni”.

- Advertisement -