La paura di Andrea Bosco su Playoff e algoritmo: “Gravina ci riproverà”

0
448

Il giornalista Andrea Bosco, che non ha mai nascosto la propria fede per i colori bianconeri, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della consueta rubrica ‘Stile Juventus’:

Prima domanda: Campionato o Champions League? “Ovviamente come tutti sto aspettando un successo in Champions, che manca da tanto temo. Dopo otto Scudetti di fila ovviamente il desiderio della stragrande maggioranza è quello di vincere anche in Europa. Un successo che porterebbe anche degli introiti economici importanti”, esordisce Bosco.

Poi in merito alla ripresa del campionato ed ai rischi che lo stesso possa di nuovo essere sospeso, Andrea Bosco sottolinea che “per adesso l’emergenza sembra rientrata, ma sicuramente il presidente federale ci riproverà con i playoff, l’algoritmo e tutto l’armamentario”.

Ci vorrebbe una definizione perfetta e matematica, ma questo non è calcio. Il grande successo del calcio è che in 100 e passa anni l’essenza non è mai mutata. Questa è la grande forza del calcio, aver mantenuto la tradizione. C’è qualcuno che non lo vuol capire e che cerca di cambiare tutto”.

Fonte: Tuttojuve.com