venerdì, Novembre 22, 2024

Ciccio Graziani: “Pjanic? Ci penserei 50 volte prima di darlo via”

Ciccio Graziani, parla di calciomercato attraverso le frequenze radiofoniche di Radio Sportiva.

Situazione Milan: “Al Milan c’è un po’ di caos, ogni giorno si leggono cose diverse. Gazidis è il punto di riferimento della proprietà e penso che presto capiremo le mosse”.

C’è un po’ di confusione e i tifosi non apprezzano e vorrebbero un club più organizzato nel futuro”.

Situazione Juventus: “Se la Juve dà via Higuain, Milik può essere una valida alternativa alle giocate di CR7. Se il Pipita va via però la Juve può prendere molto di più: non mi sembra un giocatore da certi livelli, da Bayern, Juve o City”.

Pjanic? Fossi la Juve me lo terrei ben stretto, Arthur ha caratteristiche diverse. I bianconeri pensano di puntare tutto su Bentancur, ma come Mire non ce ne sono”.

Ci penserei 50 volte prima di darlo via. Se lo tengono la competitività rimarrà inalterata”.

Situazione Inter: “Cavani lo prendere ad occhi chiusi al posto di Lautaro, potrebbe fare bene in coppia con Lukaku. Werner è bravo, ma non so se si adatterebbe bene alla Serie A”.

Fra i due prenderei il Matador. Tonali è un giovane molto interessante e sarebbe un grande acquisto, anche se bisognerebbe vederlo con più responsabilità. Se rimarrà Lautaro potrà avvicinarsi ulteriormente ai bianconeri, ma se no chi arriverà?”.

spot_imgspot_img