spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Momblano: “La vera partita di Sarri è convincere gli uomini giusti”. Il web si spacca

spot_imgspot_img

Luca Momblano, giornalista ed esperto del mondo Juve, è intervenuto a Omninews con delle dichiarazioni sull’allenatore bianconero:

Sarri finora non ha conquistato gli uomini giusti nella Juventus: i senatori e, mi sento di dire, il presidente Agnelli. E questa è la vera partita di Sarri dei prossimi mesi. Ha 3 anni di contratto, ma c’è una clausola rescissoria” .

Ma sui social i tifosi si dividono immediatamente e alcuni di loro rievvocano addirittura l’hastag Sarriout:

Un mister nessuno. È stato fin troppo seduta su quella panca. 10mila volte meglio senatori come il capitano Chiellini” scrive qualcuno:

O ancora: “Credo che il processo di crescita di questa società /squadra si sia fermato con la scelta di Sarri. Se si corregge significa che c’è ancora voglia di crescere, se non si cambia significa che siamo arrivati..“.

Qualcuno dettaglia il proprio pensiero: “Sarri non ha conquistato nessuno, nemmeno chi lo ha voluto fortemente, Nedved in prima linea e Paratici subito dopo, é anche vero che non è stato aiutato da quei due dirigenti che dovevano preparargli la squadra per fare bene, 3 anni di contratto è stato l’ennesimo errore”.

Fonte: Sportevai.it

- Advertisement -