spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Clamoroso, Il Messaggero: Marotta medita l’addio all’Inter?

spot_imgspot_img

Beppe Marotta starebbe pensando di lasciare l’Inter a fine stagione.

Secondo quanto riporta Il Messaggero Beppe Marotta “rimpiange la Juventus. Conte lo pressa per la Coppa Italia perché non vuole finire a zero tituli e Zhang non ha gradito la sconfitta sulla battaglia per le date della ripresa del calcio”.

Come riporta Il Messaggero “In questo lockdown – si legge – ha dovuto combattere ogni tipo di guerra. Prima quella per non ripartire”.

Poi scrive ancora il quotidiano romano: “L’ha fatto in maniera silenziosa senza mai alzare polveroni in pubblico. Non è nel suo stile. Ha contestato i tempi stretti della ripresa con la Coppa Italia. Prima l’ha fatto con il presidente Dal Pino che però si è rifiutato di tornare dal governo. Toni accesi. Si è andati a votazione. Voleva spostare la finale al 2 agosto. Era sicuro di vincere. Niente da fare. Nemmeno l’appoggio del Milan è servito”.

E così, come raccontano i ben informati, si è sfogato in una lunga telefonata notturna con il presidente Gravina. La coppa Italia è un trofeo a cui l’Inter tiene. Conte non vuole finire la sua prima stagione da avversario della Juve con zero tituli”.

Il dirigente nerazzurro rimpiangerebbe dunque la Juventus, club che, a contrariamente a quanto fa l’Inter, gli ha sempre consentito di lavorare nell’ombra senza mai esporlo al fronte.

- Advertisement -