spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Sollievo per Mihajlovic: “Negativo il test per il componente dello staff tecnico del Bologna”

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore si era diffusa la notizia che ha creato non poca preoccupazione, circa un componente dello staff del Bologna sospetto positivo al Covid-19, come comunicato ufficialmente anche dal club:

“L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”.

Allarme fortunatamente rientrato, visto che in mattinata è giunta dal Bologna la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Sinisa Mihajlovic e a tutta la squadra:

“Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale”.

- Advertisement -