spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

SportMediaset: “Il Barça fa sul serio: Pjanic a tutti i costi. Vuole chiudere questa settimana”

spot_imgspot_img

Passi avanti decisivi per l’affare tra Juventus Barcellona, che coinvolge i due centrocampisti Pjanic e Arthur, che sembrerebbero destinati ad indossare una nuova maglia nella prossima stagione.

È quanto scrive SportMediaset:

La dirigenza catalana non vuole più aspettare ed è pronta ad affrettare i tempi per portare il centrocampista bosniaco al Camp Nou.

Il Barcellona ha posto le linee guida del suo mercato già nello scorso gennaio.
Secondo ‘As’ un rapporto interno del club, a inizio anno, ha stabilito i parametri per l’acquisto di giocatori in ruoli specifici e, per quanto riguarda il centrocampo, la priorità è l’esperienza e non l’età. Si spiega così, secondo il quotidiano spagnolo, l’idea, per molti incomprensibile, di essere disposti a sacrificare un elemento di 23 anni (Arthur) per acquistare uno di 30 (Pjanic).

Una filosofia che non vale per altri ruoli. Per l’attacco si preferisce un giocatore di 22 anni (Lautaro) a uno di 33 (Suarez). La priorità, in ogni caso, è quella di arrivare ai due campioni della serie A. Per Pjanic c’è la volontà di voler concludere l’affare al più presto. Tanto che i dirigenti blaugrana, pur di chiudere entro questa settimana, stanno cercando di convincere Arthur a trasferirsi a Torino.
Superato quello scoglio, Miralem Pjanic potrà finalmente firmare per il Barça“.

- Advertisement -