spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Pavan: “Caro Lotito, bisognerebbe capire perché Juve-Inter in campo senza pubblico, mentre la Lazio ha potuto contare sui suoi tifosi pochi giorni prima. Violata l’equità”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan torna sulle illazioni di Lotito nei confronti della gara tra Juventus e Inter.

“Si possono avere idee diverse, ma non è accettabile e non lo accetteremo mai, che la Juventus venga messa in mezzo in qualsiasi situazione anche senza la minima logica”, tuona il giornalista di Tuttojuve.

E’ successo ancora una volta, in questa occasione, il protagonista è Claudio Lotito. Sotto la lente degli ispettori federali un passaggio dell’intervista rilasciata da Lotito a La Repubblica il 26 aprile scorso: «Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista»”.

“Insomma, il presidente della Lazio aveva fatto la classica affermazione in cui si dice e non si dice, le mezze frasi dette e non dette, quelle che infastidiscono, perché fanno pensare a cose che non esistono”.

A volerla dire tutta bisognerebbe capire perchè la Juventus in quella giornata è scesa in campo senza pubblico, mentre la azio ha potuto contare sui suoi tifosi pochi giorni prima, entrambe le partite andavano giocate senza i tifosi anche per mantenere una linea di equità. Alla fine, quindi, non c’è stato nessun favore ai bianconeri, ma infastidisce molto che qualcuno cerchi di raccontare una storia totalmente diversa con chissà quali teorie”.

- Advertisement -