spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Tifosi Juve stufi di Claudio Lotito: “Dategli lo scudetto!”

spot_imgspot_img

Dopo l’annuncio dell’apertura di una indagine ai danni del presidente della Lazio Lotito, da parte della FIGC in seguito alle frasi proferite sulla gara Juventus-Inter, i tifosi delle due squadre si sono scagliati sui social contro Lotito.

Sul portale web di Tribuna.com è stata riproposta una carrellata di commenti da parte dei tifosi bianconeri e nerazzurri che per una volta si trovano d’accordo:

Scrive Edoardo Mecca: “#Lotito sospetta sulla regolarità di Juve – Inter. Siamo all’apoteosi. Dategli questo scudetto perché non se ne può più.”


E ancora: “Da interista Lotito stia diventando sempre più il cancro di questo calcio. Juve Inter è stata una partita brutta dove ha vinto la squadra che ha giocato meglio, stop. Poi che l’Inter vada a taroccare una partita proprio con la Juve solo Lotito povera pensarlo.”

Qualcun altro scrive: “Lotito pur di provarle tutte, mette in discussione una partita vinta dalla Juve nettamente, contro un Inter che nei 90′ non ha fatto nulla. Capisco Lotito che sa perfettamente che una stagione così non gli ricapiterà più, ma così facendo non fa altro che rendersi ridicolo.”

“Non mi è chiaro di cosa si lamenti Lotito. Mai visto uno #JuveInter filare via così liscio con risultato cristallino, partita dominata, nessuna polemica di nessun tipo.”

- Advertisement -