spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Pavan contro Lotito: “L’allusione non l’abbiamo capita. A volte sarebbe meglio il silenzio”

spot_imgspot_img

Hanno suscitato non poche polemiche le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che lo scorso 26 aprile, nel corso di un’intervista al quotidiano la Repubblica, aveva insinuato dubbi sulla partita Juventus-Inter dell’8 marzo, disputata a porte chiuse, poco prima della sospensione del campionato:

“Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista…”.

Parole che hanno portato la Procura Federale della FIGC, ad aprire un fascicolo a seguito delle sue dichiarazioni.

A finire sotto la lente non saranno però solo le due squadre tirate in ballo da Lotito, ma lo stesso presidente biancoceleste, visto che, se gli inquirenti dovessero trovare inconsistenti le sue dichiarazioni, potrebbero procedere al deferimento per dichiarazioni lesive, come da articolo 23 del nuovo codice di giustizia sportiva.

L’unico modo che Lotito avrebbe per evitare il deferimento, sarebbe quello di fornire prove su un’eventuale accordo illecito della partita.

Numerosi anche i commenti molto critici sui social contro il presidente Lotito, accusato di gettare ombre e sospetti sulle avversarie, tra cui anche quello del giornalista Massimo Pavan su Instagram:

“L’ultima allusione di Lotito: ‘Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista’, non l’abbiamo capita. A volte sarebbe meglio il silenzio“.

- Advertisement -