spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Chirico: “No ai Playoff. Se non ci saranno le condizioni, Gravina assegni lo scudetto alla Juventus”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico nel corso di una diretta su Facebook per IlBianconero, ha risposto alle tante domande dei tifosi.

Prima di tutto si parla di ripresa del campionato e dello spettro dei playoff: “Penso che a questo punto il campionato inizierà, spero che si riesca a portare termine tutte le dodici/tredici partite che ci sono ancora da giocare e che non ci siano interruzioni, perché quelle interruzioni come le ha intese la Figc, di fare prima i playoff e poi nel caso di nuova ulteriore sospensione ricorrere agli algoritmi non vanno bene”, ha detto il giornalista di fede bianconera.

“È molto più semplice stoppare tutto e arrendersi se non ci sono le condizioni. Comunque dobbiamo iniziare e sperare che vada tutto bene”.

Dei playoff – secondo Chirico – non bisogna nemmeno parlare. Se al signor Gravina piacciono così tanto i playoff, lo faccia dalla prossima stagione comunicando che si finirà con playoff, in maniera tale che tutte le squadre si organizzeranno per arrivare tra le prime otto. Basta dirlo prima”.

La soluzione dei playoffnon può essere la scappatoia per chi ha flopato la stagione e avere ancora la possinilità di giocarsi lo scudetto. Guarda caso chi sono le squadre che vogliono più d tutte i playoff: Napoli, Roma, Lazio”.

“Gravina è un opportunista, che si sta procacciando i voti per essere rieletto e cerca di accontentare tutti mentre la cosa più sensata sarebbe stata chiudere tutto se non ci sono le condizioni per ripartire e assegnare lo scudetto alla Juve”, ha ribadito per l’ennesima volta Marcello Chirico.

- Advertisement -