spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Tuttosport: “Khedira via, sarà sostituito da Tonali”

spot_imgspot_img

Secondo quanto riferisce Tuttosport tra le sue colonne il club bianconero avrebbe individuato in Sandro Tonali il calciatore capace di sostituire, per intelligenza tattica, Sami Khedira.

Come riferisce il quotidiano sportivo il rapporto tra il centrocampista tedesco e la Juventus si concluderà a fine stagione, dopo un quinquennio in bianconero.

Il rapporto tra Sami Khedira e la Juventus è ottimo ma in estate serve ringiovanire la rosa con Sandro Tonali. Centrocampista completo, tanto da poter destreggiarsi in tutte le posizioni nel cuore mediana, il suo futuro sembra già scritto in un grande club e in Nazionale, il 20 enne nato a Lodi ha solo in mente di chiudere la stagione a Brescia per poi decidere dove andare”.

Il presidente del Brescia Massimo Cellino è a conoscenza dei club interessati a Tonali e spera in una grande offerta. La Juve vuole inserire qualche giovane, da Hans Nicolussi Caviglia a Luca Coccolo, da Idrissa Touré a Wesley.

Attenzione alla concorrenza dunque. In corsa per il centrocampista c’è anche l’Inter di Antonio Conte. E dall’estero la maggior pretendente sembra essere il Barcellona, sebbene, riferisce sempre TS, il ragazzo intenda proseguire il proprio percorso in Italia.

- Advertisement -