spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Lazio nel caos: Lotito taglia gli stipendi. Duro confronto con la squadra

spot_imgspot_img

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, a Formello sarebbe andato in scena un duro scontro tra Lotito e i calciatori della Lazio sulla questione stipendi.

L’attenzione infatti si è spostata sull’arrivo al centro sportivo del presidente Claudio Lotito, per discutere del delicato tema del taglio degli stipendi dei calciatori. Doveva essere un semplice confronto, ma – scrive La Gazzetta dello Sport – si è trasformato in un acceso dibattito perchè ci sarebbero a rischio le prossime mensilità.

Il presidente ha ribadito di voler applicare le linee guida votate in Lega col taglio delle mensilità di marzo e aprile. A cui potrebbero aggiungersi quelle di maggio e giugno in caso di mancata ripartenza del campionato”, scrive La Gazzetta sul proprio sito internet.

I giocatori dal canto loro sono rimasti molto perplessi per questa situazione di complicata risoluzione soprattutto dopo che i veterani del gruppo si erano prodigati per  appoggiare il presidente sul tema del ritorno in campo e sulla conclusione della stagione.

Non si è così giunti ad un accordo sulla riduzione e la questione è stata rinviata a un prossimo incontro.

- Advertisement -