La Juventus festeggia Andrea Agnelli, una visione lunga 10 anni

0
173

La Juventus festeggia sui social i 10 anni della presidenza di Andrea Agnelli, anni di sfide, traguardi e record.

Una presidenza iniziata il 19 maggio del 2010, in cui Andrea Agnelli ha preso le redini della Juventus in un momento complicato per il club, che ambiva a ritrovare la vetta.

E così è stato, come dimostrano gli 8 scudetti consecutivi, insieme alle quattro Coppe Italia, e alle altrettante Supercoppe, che raccontano di una Juve tornata ad essere la squadra da battere.

Così come è diventato negli anni un modello di riferimento, con i progetti realizzati, dall’inaugurazione dell’Allianz Stadium, alla nuova sede sociale e il nuovo JTC Continassa, oltre al coraggioso nuovo logo scelto nel 2017.

Sul suo profilo Twitter la Juve ha dedicato un bel tweet al suo presidente, accompagnandolo con la frase storica pronunciata da Agnelli Noi siamo la gente della Juve“.

A celebrare i 10 anni di Andrea Agnelli alla guida della Juve anche Sky Sport, che nel corso della giornata farà il punto su vittorie, acquisti e bilanci della società bianconera. Alle 15:30 verrà anche trasmesso lo speciale “10 anni con Andrea Agnelli”, con replica alle 20:30, che ripercorrerà i punti salienti della sua carriera alla guida della Vecchia Signora.