spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

La Stampa: “Rabiot non rientra per protesta, Juve irritata: addio più vicino”

spot_imgspot_img

Sul quotidiano la Stampa un retroscena su Adrien Rabiot, che si trova attualmente ancora in Francia e non sembrerebbe intenzionato a rientrare a Torino.

Mentre i bianconeri all’estero hanno risposto alla richiesta fatta dalla Juve di rientrare per riprendere gli allenamenti, il centrocampista francese è l’unico, insieme a Higuain, a non essere rientrato in Italia.

Ma, mentre la società bianconera comprende decisamente di più la posizione di Higuain, giustificato da una situazione familiare particolare, per via dello stato di salute della madre, la posizione di Rabiot è differente.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, Rabiot starebbe ritardando il rientro per protestare contro la decisione di tagliare lo stipendio di giocatori e staff per fronteggiare, anche a livello economico, l’emergenza Covid-19.

Un atteggiamento che attualmente crea una situazione che desta non poche perplessità, che verranno sciolte nei prossimi giorni, quando si capirà se questo comportamento porterà, come sembra inevitabile, a incrinare i rapporti tra il francese e la società bianconera, già irritata dalla posizione del francese.

- Advertisement -