spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Gazzetta: “Higuain rientra venerdì. Rabiot resta un caso”

spot_imgspot_img

Dalla sospensione del campionato e dal suo successivo ritorno in Argentina, sono molte le indiscrezioni che in queste settimane hanno riportato l’ipotesi che l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, potesse prendere in considerazione di rimanere nel suo Paese.

Indiscrezioni più volte smentite da persone molto vicine al Pipita, che hanno sempre sostenuto che la sua volontà fosse quella di rispettare fino alla scadenza il suo contratto con la Juventus.

A confermare la volontà di Higuain di tornare a Torino, la Gazzetta.it che dà la notizia sul suo ritorno il prossimo venerdì:

“Quando sarà ufficiale la ripresa degli allenamenti collettivi, la Juventus richiamerà in Italia Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot. Ma tra i due c’è una differenza.

La società comprende decisamente di più la posizione di Gonzalo, che è in qualche modo giustificato da una situazione familiare particolare.

Questi giorni in Argentina gli permettono di stare vicino a mamma Nancy, che non sta bene, e alla figlia Alma, nata a maggio 2018, che il Pipita negli ultimi tempi ha visto molto poco. Tornerà in Italia venerdì.

La scelta di Rabiot è differente. Il francese ha comunicato la sua volontà di restare in Francia il più possibile: la decisione stona di fronte alla sostanziale puntualità dei compagni.

Nei prossimi giorni si capirà se tutto questo porterà, come sembra possibile, problemi di rapporti o svolte sul mercato“.

- Advertisement -