spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Caos Milan. Maldini contro Rangnick: “Prima di imparare l’italiano dovrebbe ripassare il rispetto”

spot_imgspot_img

L’attuale direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, nelle scorse ore ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti del manager tedesco Ralf Rangnick, accostato al club rossonero non solo come allenatore ma anche come manager a tutto campo, con voce in capitolo anche nelle attività di calciomercato.

Rangnick, per accettare il ruolo offertogli da club rossonero avrebbe chiesto pieni poteri gestionali, richieste mal digerite da Paolo Maldini, che all’Ansa ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Non avendo mai parlato con Rangnick, non capisco su quali basi vertano le sue dichiarazioni, anche perché dalla proprietà non mi è mai stato detto nulla.

Alcune considerazioni secondo me però vanno fatte. Il tecnico tedesco, infatti, parlando di un ruolo con pieni poteri gestionali sia dell’area sportiva che di quella tecnica, invade delle zone nelle quali lavorano dei professionisti con regolare contratto.

Avrei dunque un consiglio per lui, prima di imparare l’italiano dovrebbe dare una ripassata ai concetti generali del rispetto, essendoci dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà del momento, stanno cercando di finire la stagione in modo molto professionale, anteponendo il bene del Milan al proprio orgoglio professionale”.

- Advertisement -