Ziliani sminuisce Chiellini: “A livello internazionale non ha vinto niente. Fine”. La risposta dei tifosi: “Chiellini è da 10”

0
377

L’intervista rilasciata a la Repubblica dal difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, non ha mancato di creare scompiglio, soprattutto a causa del duro giudizio rivolto in particolare a Mario Balotelli e Felipe Melo, due giocatori che il capitano bianconero ha ammesso di non apprezzare:

“Mi hanno deluso veramente. Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo.

Uno anche peggiore era Felipe Meloil peggio del peggio. Non sopporto gli irrispettosi, quelli che vogliono essere sempre il contrario degli altri. Con lui si rischiava sempre la rissa“.

La replica di Balotelli non si è fatta attendere, a cui è seguita quella di Felipe Melo, che tra le altre cose ha anche commentato Chiellini a livello internazionale, non ha vinto proprio niente“.

Parole che hanno ispirato il giornalista Paolo Ziliani, che commentando la vicenda su Twitter ha attaccato Chiellini:

“(Wikipedia) GIORGIO CHIELLINI Pisa, 14 agosto 1984, calciatore italiano della Juventus e della nazionale. PALMARES Trofei Internazionali con la Juventus: nessuno. Trofei internazionali con l’Italia: nessuno. Mondiali: mai passato il turno, nel 2018 non qualificato. Fine”.

Commento che ha suscitato la furia dei numerosi tifosi bianconeri che sui social hanno difeso Chiellini e che hanno ricordato al giornalista:

Giorgio Chiellini, trofei vinti: 8 scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Super Coppe Italia. Ziliani, imparziale come al solito.
Ricordati che il voto per Chiellini è 10 e lode per carattere, professionalità, attaccamento alla Juventus”.