Rivelata la nuova maglia della Juventus per la stagione 2020-2021

0
1061

La Juventus cambierà look nella prossima stagione, per quello che sarà un ritorno al passato.

Sul sito de La Maglia Bianconera, sempre ben informata sulle nuove casacche della Vecchia Signora, sono apparse infatti le nuove divise della Juventus.

Dunque, salvo sorprese, ci sarà un ritorno alla maglia con le strisce ma saranno delle strisce molto particolari.

View this post on Instagram

✔️ RIVELATA! Le img reali della maglia #Home #Juve 2020/21 (sfuggite ad un rivenditore "distratto" 😆). Ora vi spieghiamo tutto! Nei giorni scorsi avevamo sottolineato che stavano circolando fake (quelli via PES ecc.), sempre per chi ha avuto il buon senso di ascoltarci. Avevamo pronta una nuova proiezione, che spiegheremo di seguito (IMG 5 e 6). Ma prima entriamo nel dettaglio della nuova maglia. . IMG 1, 2, 3, 4: Confermate le strisce pennellate, ma alternate, non 4 bianche e 3 nere, ma 4 nere e 3 bianche. Il pallone postato a novembre (se ricordate) ci suggeriva l'opposto, ma tant'è! ☺️ Sponsor dorato, stripes sui fianchi, strisce sulle maniche, facevano invece parte della nuova proiezione che, come detto, avremmo postato entro la settimana (chi ci segue sul forum di VecchiaSignora.com lo sa). Sono in pratica le img 5 e 6… . IMG 5 E 6: In Figura 5 la proiezione che avremmo postato a breve. Ci eravamo arrivati dopo uno studio sui possibili template (una sintesi in figura 6). I nuovi elementi ci sono tutti (sponsor, maniche, stripes adidas, retro simile), tranne, per onestà, l'inversione delle strisce, che continuava o a pensare fossero 3 nere e 4 bianche. . Tra qualche ora nuove proiezioni di away e third, e se ci riusciamo qualcosa sui font della Home. Nel frattempo… Opinioni? Ve gusta? ☺️ #JuJersey . . . . #juventus #juventusfc #footballjersey #soccerjersey #magliecalcio #football #calcio #soccer #futbol #blackandwhite #bianconeri #storiadiungrandeamore #footballhistory #finoallafine #forzajuve #finoallafineforzajuventus #LiveAhead #Adidas #Adidasfootball #instajuve #SerieA #campionato #serieatim #nike #nikefootball #pumafootball #ChampionsLeague

A post shared by La Maglia Bianconera (@la_maglia_bianconera) on

Per quanto concerne la prima maglia, come si legge sul post di Instagram vengono confermate le indiscrezioni sulle strisce pennellate, ma alternate, non 4 bianche e 3 nere, ma 4 nere e 3 bianche.

Quelle in foto, si legge sul il profilo Instagram de La Maglia bianconera, sarebbero addirittura immagini reali della prossima prima maglia della Juventus.

E anche il portale Footy Headlines, specializzato in leak delle maglie per la stagione seguente, ha svelato la possibile nuova casacca della Juventus 2020/2021. Si tratterebbe di una grande novità, considerando il dorato che finirebbe insieme ai colori bianconeri.

Lo sponsor tecnico, quello principale e il logo sarebbero dorati, così come le strisce laterali della prima maglia.