spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Felipe Melo sulle parole di Chiellini: “Forse è ancora arrabbiato con me perché l’Inter ha vinto tutto. E io sono interista”

spot_imgspot_img

L’intervista a la Repubblica rilasciata dal difensore della Juventus, Giorgio Chiellini per presentare il suo libro, non ha mancato di creare scompiglio, soprattutto a causa del duro giudizio rivolto in particolare a Mario Balotelli e Felipe Melo, due giocatori che il capitano bianconero ha ammesso di non apprezzare.

Su Felipe Melo, Chiellini ha dichiarato:

“Mi hanno deluso veramente. Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo.

Uno anche peggiore era Felipe Melo, il peggio del peggio. Non sopporto gli irrispettosi, quelli che vogliono essere sempre il contrario degli altri. Con lui si rischiava sempre la rissa.

Non ho rancore né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò. Non sono il miglior amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile“.

Dopo la replica di Balotelli a Chiellini, è giunta anche quella di Felipe Melo, che a la Gazzetta ha dichiarato:

“​Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò.

Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso

Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli schiaffi, eliminandoli dalla Champions League.

Oppure perché poi l’Inter ha vinto tutto. E io sono interista.

Lui è così: fa sempre il fenomeno… E mi viene in mente un’altra cosa: battemmo l’Italia 3-0 nella Confederations Cup 2009, vinta poi dal Brasile. Ecco, forse rosica pure per questo.

Inoltre, a livello internazionale, non ha vinto proprio niente“.

- Advertisement -